INTERNSHIP UK

Read how you can change your life

Un modo divertente di rilassarsi dopo una giornata di lavoro!

Esiste un modo di alleviare lo stress del lavoro ed allo stesso tempo divertirsi e socializzare: facendo sport. Sia che si tratti di andare in palestra o semplicemente di fare jogging sulla spiaggia, partecipare ad attività fisiche permette di muoversi e di cambiare mentalità.

Personalmente ho deciso di frequentare il centro sportivo dopo pochi giorni essere arrivata a New Romney, e questo per due principali ragioni. Innanzitutto, volevo mantenermi in forma e secondo pensavo fosse una buona idea scappare dall’ufficio per un po’ e fare qualcosa di diverso, invece di restare in hotel tutto il giorno.

Sono rimasta piacevolmente sorpresa della grande varietà di corsi disponibili nella palestra: spinning, body blast, yoga, pilates e molti altri. Avete anche accesso alla sala attrezzi; io personalmente ho scelto di frequentare tre corsi: zumba, che avevo già praticato, pilaxing (un mix tra pilates e boxing) e fitsteps (passi latino-americani) . Se siete veramente motivati, la maggior parte delle lezioni sono facilmente accessibili a tutti.

L’esercizio non solo sviluppa capacità fisiche ma anche abilità interpersonali.
Lasciatemi spiegare: andare in palestra non significa solo fare sport; ma significa anche socializzare con le persone del posto, migliorando le abilità di parlare inglese, ma anche essere più motivati nel raggiungere i propri obbiettivi.

Inoltre, è stato scientificamente provato che l’attività fisica stimola gli agenti chimici del cervello che ci fanno sentire felice e più rilassati, ma non solo; aiuta a ridurre lo stress, ad incrementare l’autostima, e migliorare la concentrazione.

L’esercizio gira intorno ai benefici personali, e questo è il motivo per cui è importante prendersi un po’ di tempo per se stessi. Sentendomi meglio, sono pronta ad iniziare un altro giorno di lavoro, e il risultato è che sarò molto più produttiva.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>