INTERNSHIP UK

Read how you can change your life

Consigli per i nuovi tirocinanti

Ad Internship-UK, c’è una grande rotazione di tirocinanti. Per ogni stagista che lascia l’azienda alla fine del tirocinio, ci sono nuovi tirocinanti che arrivano e cercano di adattarsi all’ambiente. Ma a volte, è difficile perché i tirocinanti che lavorano qui da più tempo hanno le proprie abitudini e parlano il più delle volte con persone che già conoscono.

La prima volta che vi trovate nell’azienda, anche durante le ore di lavoro è difficile sapere cosa dovete fare.

Ecco perché è importante dare il benvenuto ai nuovi tirocinanti, spiegando loro molte cose.

Ad esempio, quando arriverete in azienda il supervisore del vostro dipartimento dovrà spiegarvi come accedere al vostro account e quali quiz dovrete sostenere prima di iniziare a lavorare.

Ed ecco perché Cheryl organizza molti workshop, che il più delle volte sono attività di gruppo che aiutano a migliorare il nostro inglese. Quindi tutto ciò aiuta a socializzare con gli altri ed è un’ottima opportunità per i nuovi tirocinanti. Durante la pausa pranzo, mangerete con persone provenienti dagli altri dipartimenti e questo vi aiuterà a comunicare con tutti i tirocinanti.

Non dovete dimenticarvi che se avrete qualche problema i tirocinanti vi aiuteranno sempre e saranno molto felici di farlo, quindi non esitate a chiedere se non capite qualcosa.

Per i nuovi arrivati ci sono molte opportunità di socializzare, specialmente durante la preparazione del pranzo. Di solito, sarete in un team composto da 3 persone e dovrete cucinare insieme durante la mattinata, quindi ovviamente dovrete comunicare tra di voi. Avrete 4 ore per preparare il pranzo.

Potrete conoscere i vostri colleghi anche fuori dall’ufficio poiché vivrete con altri tirocinanti durante il vostro soggiorno e probabilmente condividerete molti momenti insieme.

Per concludere, possiamo affermare che I nuovi tirocinanti non dovranno essere nervosi di essere adatti o meno all’azienda, perché qui potrete trovare molte opportunità che vi aiuteranno a incontrare e condividere molte cose con nuove persone. Avrete solo bisogno di tempo per adattarvi completamente all’azienda. Godetevi il tempo che trascorrerete qui!

Margaux Manhaudier

, , , , , , , , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>