INTERNSHIP UK

Read how you can change your life

Comunicare come in una famiglia.

La comunicazione è utilizzata ogni giorno, e comprende tutti i tipi di messaggi che mandiamo: parole, tono della voce, espressioni facciali e il modo in cui guardiamo le altre persone. Tuttavia, è importante ricordare che ci sono vari modi di comunicare, e questo dipende dal contesto professionale o privato.
Possiamo affermare che esistono quattro tipi di contesti comunicativi: il contesto pubblico, quello sociale, quello privato e per concludere il contesto intimo. In ogni tipo di contesto comunicativo ci sono regole non scritte che vanno rispettate per la buona riuscita della comunicazione stessa.
Il contesto pubblico è dove noi appariamo come dei professionistie la distanza fisica tra i due interlocutori di solito è ampia.
Nel contesto sociale, la distanza fisica tra le due parti comunicanti si riduce e le regole generali, culturali e sociali sono meno rigide.
Nel contesto privato e in quello intimo non ci sono limiti di distanza fisica e la comunicazione non ha barriere.

Qui, a New Romney a Internship UK, il contesto pubblico e il contesto sociale sono collegati. Durante le ore di lavoro si ha anche la possibilità di conoscere meglio tutti i tirocinanti, e questo rende l’esperienza di tirocinio migliore: quando le persone si conoscono bene, lavorare in squadra è più facile
E ci si può anche divertire allo stesso tempo!!!

Condividendo sia il contesto pubblico sia il contesto sociale, possiamo essere più aperti nel contesto professionale. Nel nostro tempo libero ci troviamo in un contesto privo di barriere, creando un ambiente familiare, dove tutti i differenti tipi di comunicazione sono ammessi e condivisi. Questo rende l’ambiente d’ufficio un posto molto confortevole dove stare, dove non si ha paura di dire o fare ciò che si vuole.

Proprio come a casa…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>