INTERNSHIP UK

Read how you can change your life

Come si lavora all’interno di Internship-uk?

Innanzitutto, per lavorare come stagista ad Internship-Uk, il modo migliore è partecipare ad Erasmus+ Traineeship, programma attraverso il quale si puo’ ricevere una borsa di studio dalla tua università. Dopo aver cercato attentamente quale fosse l’internship migliore per me, ho scelto Internship-uk. Ho deciso di candidarmi al fine di migliorare il mio inglese, specializzarmi in un dipartimento ed ottenere maggiori possibilità nel mondo del lavoro. Al giorno d’oggi, un’esperienza di internship all’estero, garantisce un processo formativo molto accurato che viene tenuto molto in consideranzione dalle imprese. Ho fatto richiesta per il dipartimento di Marketing e la mia domanda è stata accettata.

Durante la prima settimana ho dovuto sostenere dei quiz per conoscere tutte le regole aziendali tra cui quelle riguardanti l’igiene e la sicurezza nel posto di lavoro. Una volta superati, ho potuto iniziare il mio lavoro: sviluppo dei social media, potenziamento del motore di ricerca e creazione di landing pages. L’orario di lavoro è flessibile: posso iniziare alle 8 o alle 9 del mattino e finire alle 5 o alle 6 del pomeriggio. Ogni pomeriggio le ultime due ore sono dedicate a degli workshop interattivi, buona un’occasione per migliorare e praticare la lingua. Durante il fine settimana possiamo organizzare eventi a Foreshore, la casa in cui viviamo, o gite per visitare i paesi limitrofi del sud dell’inghilterra, io ad esempio ho avuto l’opportunità di visitare Dover, Folkestone, London e Brighton.

Credo che l’esperienza ad Internship-uk sia una buona opportunità per arricchirsi e conoscerere persone che vengono da diversi paesi e culture. Non è solo un Internship ma anche un’esperienza di vita, trascorrendo molto tempo insieme e condividendo molte cose ci sentiamo ormai parte di una grande famiglia.

, , , , , , , , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>