INTERNSHIP UK

Read how you can change your life

Come puoi migliorare il tuo inglese durante il tirocinio

Hai deciso di iniziare l’esperienza di essere un tirocinante e vuoi migliroare il tuo inglese durante il tuo tirocinio. Vuoi davvero migliorarti ma non sai come fare? Di seguito alcuni consigli che possono aiutarti ad ottimizzare la tua esperienza di imparare inglese.

-Parlare inglese il più possibile: Sei in un ambiente professionale quindi è facile parlare inglese. Sei circondato da persone che non parlano la tua stessa lingua e questo ti stimola a parlare inglese più del solito. Se ci sono persone che parlano la tua stessa lingua cerca di evitare la tua lingua nativa. Puoi imparare nuovo vocabolario ,allo stesso modo, parlando con loro.

– Leggere articoli nei giornali: ogni giorno puoi trascorrere cinque minuti per leggere un articolo nel giornale ( hai molta scelta: the Guardian, the Times ecc.). Dopo che lo hai fatto, puoi prendere un pezzo di carta e scrivere tutte le parole chiavi e parole che non conosci e tradurle per perfezionare il tuo vocabolario inglese.

-Nel tuo lavoro, dovrai probabilmente scrivere e-mail, articoli o altro in inglese. Questa sarà l’opportunità per imparare nuovo vocabolario o nuove specifiche frasi nel settore-campo in cui lavori.

-Di Domenica o quando hai tempo e non vuoi fare niente puoi optare per vedere un film in inglese. Puoi prestare attenzione alla pronuncia e puoi anche aggiungere sottotitoli per vedere come sono scritte le parole. È un modo alternativo per imparare e migliorare il tuo inglese.

Per concludere, è necessario che queste azioni (eccetto per I film) siano fatte quotidianamente o regolarmente. Vedrai che memorizzerai parole molto più velocemente e imparerai più velocemente rispetto a prima.

Parole chiavi: tirocinante, consigli,ottimizzare, giornali, frasi specifiche, film, pronuncia, memorizzare

Margaux Manhaudier

, , , , , , , , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>